Siamo felici di informarti che il precedente ritiro di yoga si è svolto in maniera armoniosa nel nostro bellissimo ashram nella verde cornice del Parco Naturale della Valle del Curone e Montevecchia, che abbiamo deciso di ripetere a il 4.5.6 Settembre 2020!🌿

🕉YOGA E AYURVEDA IN ASHRAM
🙏🌼🌞
Un’occasione per rigenerarsi e ottenere tanti strumenti utili da applicare nel tuo quotidiano.

Pensato per essere adatto a tutti, principianti di yoga e ayurveda o insegnanti che vogliano approfondire questo aspetto per introdurlo nelle loro lezioni.

Vivremo tre giorni speciali, immersi nella natura e nella particolare atmosfera di un luogo dedicato alle pratiche spirituali, ritrovando un tempo depurato dai mille impegni quotidiani, e tutto indirizzato al tuo benessere e ascolto.

🌱Praticheremo lo Yoga e Ayurveda, una disciplina che combina due tradizioni sorelle che ci permettono di riconnetterci con i nostri bisogni profondi.

🌱Comprenderai quale è la tua tipologia costituzionale secondo l’Ayurveda e quali quindi possono essere i piccoli gesti quotidiani e le pratiche yoga, pranayama (respirazioni) e concentrazione più adatte a te.

🌱Acquisirai nuova consapevolezza e strumenti per migliorare la tua qualità di vita e UNA SEQUENZA SU MISURA PER TE DA RIPETERE QUANDO VUOI!

Ogni giorno verrà dedicato ad uno dei tre Dosha ayurvedici (tipologie costituzionali), scopriremo le sue caratteristiche e come poter armonizzare gli elementi presenti in noi e in ogni cosa della Natura.

Il tutto in un’atmosfera rilassata che combinerà momenti di escursioni nel bel verde del Parco Naturale della Valle del Curone (provincia di Lecco) e l’immancabile ottima cucina ayurvedica vegetariana di Villa Govinda!

☺️possibilità di prolungare il soggiorno fino a lunedì mattina senza costi aggiuntivi.

I posti sono limitati (al max 6/7 partecipanti), quindi se sei interessato contattaci al più presto e riceverai i dettagli del programma e dei costi! 🙏🌞
Bhanavi: tel 349 107088

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *