Apparizione di Srimati Radharani.

Sri Sri Guru-Gouranga Gandharva Govindasundarjiu

Tutte le glorie a Sri Sri Guru e Gouranga!

Dopo aver meravigliosamente celebrato la Santa apparizione del Signore Sri Krishna (il 16 agosto è stato Sri Krishna Janmastami), il primo di Settembre i devoti di Villa Govinda vi invitano a partecipare alla celebrazione di Sri Radhastami.
Sarà con noi Sripad Bhakti Vigraha Nyasi Maharaj (dal 30 di agosto al 6 di settembre).

Srimati Radharani appare a mezzogiorno, per cui l’offerta del cibo sarà fatta a quest’ora. Per venire però incontro alle esigenze di chi deve lavorare la lezione principale si terrà la sera, dopo il Goura-aratik (alle 19.00).
Per chi invece volesse partecipare e rimanere tutto il giorno, ci sarà comunque il programma nel tempio a partire dalle ore 11.00, con kirtan, discorsi e un delizioso prasadam (cibo vegetariano spirituale) a termine del programma.

“Quando Krishna vuole manifestare i Suoi divertimenti in questo mondo materiale, Egli li rivela insieme a tutti i Suoi compagni e parafernalia. Quando Krishna appare, allora anche Srimati Radharani appare come piena Potenza, insieme con tutte le Sue compagne… L’apparizione di Srimati Radharani è davvero un giorno speciale per i discepoli della Rupanuga Sampradaya. Sentono che senza la misericordiosa connessione di Srimati Radharani, non possono in alcun modo avvicinare Krishna. Proprio come senza calore non esiste il sole, così senza Srimati Radharani non c’è Krishna; il Potente è privo di Potenza.
Possano tutte le glorie andare a Lei, la Potenza di tutte le potenze e la Regina del cuore di Sri Krishna!”
Srila Govinda Maharaj

Per ulteriori informazioni ci potete contattare per telefono o posta elettronica.
Chi volesse venire il 31 di Agosto celebreremo anche l’apparizione di Lalita-devi, la più cara amica di Srimati Radharani.