Ritiro residenziale in Ashram

Siamo felici di condividere con voi questa opportunità di fare un ritiro residenziale di Yoga e Ayurveda presso Villa Govinda Ashram.

Vorresti fare l’esperienza unica di vita in Ashram ma l’India è troppo distante?

Sei appassionato di Yoga e Ayurveda o anche solo curioso? Questo ritiro è aperto a tutti, non è richiesta una conoscenza preliminare.

Puoi vivere tre giorni speciali, immerso nella particolare atmosfera di un luogo dedicato alle pratiche spirituali, ritrovando un tempo depurato dai mille impegni quotidiani, e tutto indirizzato al tuo benessere ed ascolto.

Cosa faremo

Praticheremo lo Yoga e Ayurveda, una disciplina che combina due tradizioni sorelle che ci permettono di riconnetterci con i nostri bisogni profondi.

Comprenderai qual è la tua tipologia costituzionale secondo l’Ayurveda e quindi quali possono essere i piccoli gesti quotidiani e le pratiche yoga, pranayama (respirazioni) e di meditazione più adatte a te. Acquisirai nuova consapevolezza e strumenti per migliorare la tua qualità di vita.

Ogni giorno verrà dedicato ad uno dei tre dosha ayurvedici (tipologie costituzionali), scopriremo le sue caratteristiche e come poter armonizzare gli elementi presenti in noi e in ogni cosa della Natura.

Il tutto in un’atmosfera rilassata e familiare che combinerà momenti di escursioni nel bel verde del Parco Naturale della Valle del Curone e l’immancabile ottima cucina ayurvedica vegetariana di Villa Govinda!

Condurrà il Seminario Barbara Bhanavi Baldaccini

VedaVita Yoga Art Studio

0669371556

info@vedavita.it

Villa Govinda Ashram

Via Regondino 5
Olgiate Molgora (LC), Lombardia 23887 Italy + Google Maps 0399274445
http://www.villagovinda.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *